falsa malattia

Alessandra Moretti ammalata? No in India a un matrimonio

Un nuovo “caso Moretti” scuote il Pd veneto: a Palazzo Balbi – sede della Regione – la capogruppo Alessandra “Lasy Like” Moretti è assente. Avrebbe infatti comunicato in consiglio regionale veneto di non poter partecipare alla discussione sulla Legge di Stabilità causa appunto malattia. Niente di strano se non fosse che una voce la dava  «in India ad una festa di matrimonio». E’ stata poi  la stessa politica vicentina  a confermare postando una foto su Instagram di lei a Jaipur accompagnata dalla didascalia “Un viaggio che apre gli occhi sul mondo”.
Il matrimonio è quello di Jorge Sharma, un noto e ricco imprenditore del settore orafo che opera a Vicenza e ha organizzato quattro giorni di festa nella coloratissima India invitando sia lei che l’assessore alla sicurezza di Vicenza, Dario Rotondi. Lei  ai pettegolezzi risponde così: «Sono fuori città e… ammalata da viaggio». E ancora al “Fatto quotidiano”: «Vale più una settimana in India che un anno a Palazzo». Poi avrebbe affermato di aver davvero accusato un malore non meglio precisato.
Non sarebbe poi giunta alcuna smentita e le polemiche infuriano sulla candidata governatrice sconfitta lo scorso anno da Luca Zaia.

 

FONTE

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *