tradimento

Storia di un tradimento: sospetta del marito, scopre che sta con sua figlia

L’ultima storia di un tradimento arriva da Vicenza. È una storia che sembra essere il copione di un film. Protagonista della vicenda una donna, moglie gelosa che aveva cominciato a nutrire dei sospetti nei confronti del marito. L’uomo era troppo schivo, la sera rientrava a casa tardi e non le dedicava più le attenzioni di un tempo.
La donna aveva avuto un primo matrimonio in età molto giovane, da cui era nata una figlia, che oggi è adulta, ha 36 anni. In seguito si era risposata con l’attuale marito, i primi anni erano stati eccezionali, l’uomo era diventato come un padre per la figlia di lei, ma poi qualcosa è cambiato.

Sospettando di un tradimento, la moglie aveva deciso di farlo pedinare da un investigatore privato.

Dopo una prima indagine l’investigatore fa un’amara scoperta, l’uomo tradiva la moglie con la figlia di lei. La relazione era cominciata da tempo, si vedevano alle spalle della moglie e madre. La casa della donna 36enne era diventata il loro nido d’amore. Non curandosi delle conseguenze, avevano iniziato un rapporto clandestino.
Non appena l’investigatore ha comunicato alla donna con chi si vedeva il marito, lei ha subito chiesto il divorzio e ha deciso di chiudere qualsiasi tipo di rapporto con la figlia. Un tradimento è già difficile da digerire, figuriamoci se l’altra donna è tua figlia.

FONTE

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *