La CSZ Investigazioni Private Padova si occupa di questioni delicate, quali le controversie relative all’affidamento di minori.
In fase di separazione, divorzio o cessazione di convivenza, raccogliamo prove utili a stabilire la potestà genitoriale sul figlio minorenne.
Come stabilito dalla legge, i figli minorenni hanno il diritto di mantenere un rapporto equilibrato e continuativo con entrambi i genitori oltreché conservare rapporti con i parenti di ciascun ramo genitoriale.
Effettuiamo indagini private nelle cause per l’affidamento dei minori e raccogliamo prove attestanti il comportamento improprio tenuto dal genitore che ne esercita la potestà.
Tutte le informazioni che emergono durante le indagini (comportamento del genitore con e senza il figlio minore) verranno raccolte in una relazione con relativi allegati video/foto che potrà essere presentata in sede di giudizio dal genitore che voglia richiedere l’affidamento esclusivo del proprio figlio.
Le indagini private effettuate dalla nostra agenzia sono svolte con la primaria attenzione al massimo rispetto delle Privacy, e saranno mirate a verificare e documentare le reali condizioni di vita dei figli minori affidati, l’idoneità dei luoghi in cui vivono, le persone frequentate, le compagnie e i locali solitamente frequentati, l’affidabilità di nuovi partner, uso di droghe o abuso di alcolici da parte del genitore o dei conviventi.