ANCL Associazione Nazionale Consulenti Lavoro

Nel succedersi degli anni, si è marutato in maggior misura la facoltà di umanizzare e sensibilizzare l’interfaccia diretta e paraverbale tra datore di lavoro e cliente.

Ciascuno di coloro che si è relazionato con la nostra Agenzia Investigativa, ha riportato in esame argomenti confidenziali di estrema rilevanza personale da sviluppare in ricerche e approfondimenti mirati.

Lo scambio di una corretta comunicazione basata sulla fiducia e la serietà lavorativa hanno contribuito negli anni a mantenere viva la connessione di Clienti divenuti per noi oggi, motivo di grande soddisfazione personale e aziendale.

Ciò che mantiene alto e fluido il meccanismo lavorativo, e l’esatto funzionalmente del cuore della nostra Agenzia, è il corretto approccio delle informazioni che vengono adoperate e protette dal nostro vincolo di rispetto, della riservatezza e della privacy a cui ogni singolo dipendente, ne è soggetto all’interno dell’azienda.

 

Da qui a 5 anni addietro, nell’anno 2015, la CSZ Investigazione sviluppò una conferenza cui tema si articolava nel: “l’Azione Investigativa Privata del Datore di Lavoro”.

Le tematiche tratte in esame con scrupolo e rigore registrarono particolare interesse e partecipazione da coloro che in seguito sarebbero divenuti nostri clienti.

Clienti che si recarono di seguito alla CSZ Investigazioni nella richiesta di indagine a impronte mirate e specifiche nel loro personale interesse di vita quotidiana.

 

Per citare alcuni macro-servizi vi si trovano:

infedeltà coniugale, maltrattamento animale, circonvenzione d’incapace, rintraccio di persone scomparse, bonifiche ambientali, recupero dati e ricerche d’altra natura.

CSZ Investigazioni

ANCL Associazione Nazionale Consulenti Lavoro – Unione provinciale di Padova
 Il Punto del Lunedì © Gli approfondimenti dell’Ancl

 

“CSZ Investigazioni” non voglia indicare solamente il nome di un’Agenzia, ma un vero e proprio ambiente consolidato sulle dinamiche relazionali. Essa si innalza e si struttura dai continui intrecci e connessioni di relazioni umane ed invidiali.

CSZ Investigazioni

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto ed accetto la Privacy Policy di questo sito

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.