MoglieParrocoTradimento

«Mia moglie mi tradisce col parroco» Il marito denuncia tutto alla Polizia

Ca’ Tiepolo, l’uomo è stanco di essere preso in giro da tutto il paese. La donna e il prete di Chioggia giocano anche a tennis insieme
ROVIGO – «Mia moglie mi tradisce col parroco»: la strana denuncia arriva da un uomo di 40 anni di Ca’ Tiepolo, in provincia di Rovigo. Il signore si è presentato alla polizia con tanto di prove raccolte dopo aver ingaggiato un investigatore privato. «Il paese mi prende in giro e quindi voglio essere risarcito», ha aggiunto. Secondo il suo racconto, la storia tra la moglie, poco più che trentenne, e il sacerdote, originario di Chioggia, va avanti da oltre un anno.

I due si incontrano all’oratorio, ma anche fuori. Giocano a tennis, salgono nella stessa macchina. Lei sta fuori per ore e il prete a volte non indossa neanche l’abito talare. Inoltre, il prete bazzica spesso a casa sua e la moglie lo invita ad ogni occasione. Per questo l’ha denunciato per violazione di domicilio e per maltrattamenti in famiglia (i loro figli sarebbero sotto choc).

«Ho deciso di presentare denuncia – ha chiarito il marito – dopo un lungo travaglio interiore, quando mi sono accorto che lei si stava staccando da me e dalla nostra famiglia». Il giovane sacerdote, molto amato dalla comunità, per ora rimane al suo posto, come ha chiarito la Curia, e non verrà allontanato se non quando ci saranno prove concrete.
Lunedì 27 Ottobre 2014

FONTE

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ho letto ed accetto la Privacy Policy di questo sito

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.